RGA STUDIO INFORMATICA SRL Progettiamo soluzioni software per il Vostro business
Home » Servizi

Servizi

Servizio di stampa

Servizio di stampa - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

RGA si è dotata di una WORKCENTER XEROX 7225  e pertanto ha attivato un servizio di stampa da file* in  formato A4 e A3. La carta utilizzata per la stampa in bianco e nero è la 80g, mentre per la  stampa a colori consigliamo una  carta da 100g, ma potrai anche effettuare copie su grammature differenti **.Il costo potrà variare in base alla quantità  eseguita, il formato e la tipologia di carta.

 

(*) consigliamo di convertire i file in pdf

(**) contatta il tuo commerciale per avere maggiori informazioni.

Non esitate a contattarci. Per ulteriori informazioni cliccare qui

RGA è rivenditore autorizzato XEROX

RGA è rivenditore autorizzato XEROX - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

Rivenditore della vendita di prodotti e servizi Xerox. 
RGA è in grado di fornire una gamma completa di tecnologie hardware, software, servizi gestiti e soluzioni finanziarie.
In collaborazione con Xerox, può fornire anche assistenza tecnica e post-vendita.

RGA propone un servizio di noleggio e vendita di stampanti e sistemi multifunzione per le piccole e medie imprese, oltre a un servizio di stampa B/N e colori nei formati A4/A3.

Non esitate a contattarci. Per ulteriori informazioni cliccare qui

Servizi in Cloud

Servizi in Cloud - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

RGA offre soluzioni aziendali in cloud con IBM Power8 (AS/400) mettendo a disposizione software gestionale ERP. RGA si occupa di tutto: la gestione del server, gli aggiornamento del software di base e applicativo, i backup saranno a cura di RGA. E' sufficiente un collegamento Internet per accedere all' applicazione ERP. Il costo del servizio verrà concordato all'inizio del servizio e comprenderà tutte le attività necessarie per utilizzare, direttamente dalla Vs sede, l'applicazione. Aggiornamenti, cambiamenti normativi della contabilità ed evoluzione tecnologica.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni cliccare qui

Servizi sistemistici

Servizi sistemistici - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

RGA garantisce ai propri clienti un servizio di assistenza sistemistica di altissimo livello, grazie a un'elevata preparazione del suo personale tecnico. 
Certificati per la configurazione sia di reti e server Microsoft e Linux, che per la configurazione di server IBM Power8. RGA attiva contratti di manutenzione dell’hardware, quali pc e monitor, stampanti aghi, inkjet e laser e contratti di manutenzione sistemistica per tutta la rete. 
Il NOLEGGIO dei prodotti hardware è una soluzione che RGA offre ai suoi clienti per permettere alle aziende di dotarsi sempre di nuovi e adeguati strumenti tecnologici.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni cliccare qui

Corsi di formazione

Corsi di formazione - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

RGA offre all’azienda corsi di formazione del personale sia presso la propria sede, che presso la sede dell'azienda. 
I corsi possono avere come argomento sia quello dell’applicativo gestionale utilizzato internamente, sia su prodotti Microsoft Office, quali word e excel base o avanzato, utili al personale per snellire e velocizzare il lavoro. Si propongono, in ogni caso, corsi di formazione personalizzati da concordare in base ad ogni singola esigenza.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni cliccare qui