RGA STUDIO INFORMATICA SRL Progettiamo soluzioni software per il Vostro business
Home » Azienda

Azienda

RGA: la storia

RGA è sul mercato delle PMI dall’ormai lontano 1980: da allora siamo cresciuti con i nostri clienti realizzando soluzioni applicative su misura, ritagliate sulle loro esigenze e sempre rispondenti ai bisogni di chi vuole utilizzare le nuove tecnologie per risolvere i propri problemi gestionali, per trovare un valido supporto alle azioni commerciali da intraprendere, per ottimizzare le proprie risorse, per raggiungere traguardi e obiettivi. Sempre insieme ai nostri clienti abbiamo affinato il modo di proporre soluzioni nell’ottica dell’innovazione e della capacità di affrontare le sfide, sempre più difficili, dei mercati.
Ci siamo attrezzati per il meglio nel campo delle tecnologie, dell’analisi sistematica delle problematiche del mondo che lavora, dell’assistenza qualificata e continuativa. Forti e consapevoli di quanto realizzato ci proponiamo anche a Voi fiduciosi di potervi capire, aiutare a risolvere i vostri problemi più urgenti e importanti a raggiungere, insieme, gli obiettivi che voi ci indicherete.

Obiettivo

La "Soddisfazione del Cliente", da raggiungere facendo in modo che:

  • l'operatività di ogni nostra funzione aziendale recepisca le esigenze del Cliente e si allinei con esse,
  • il Cliente riceva sempre da noi il grado di attenzione che si aspetta.

Missione

RGA è una società che ha come riferimento principale le PMI (Piccole e Medie Imprese), alle quali si propone, tramite analisi e consulenza competente, come referente globale in campo informatico. Offriamo soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente, intese ad aumentare l'efficienza, la produttività e quindi la competitività.

CSQ_2024 CSQ_2024 [163 Kb]

IQNET_2024 IQNET_2024 [206 Kb]