RGA STUDIO INFORMATICA SRL Progettiamo soluzioni software per il Vostro business
Home » Software » MIDAS, soluzioni per commercio elettronico

Software

MIDAS, soluzioni per commercio elettronico

MIDAS, soluzioni per commercio elettronico - RGA STUDIO INFORMATICA SRL

Midas.net è un applicativo Business-to-Business che consente al cliente, collegandosi da internet alla vostra azienda con ID e password personalizzate, di inserire nuovi ordini e di interrogare lo stato di avanzamento di quelli esistenti. L'interrogazione ordini avviene in modo talmente dettagliato da visualizzare le righe di un ordine e di arrivare a visualizzare il documento che ha evaso l'ordine cliente. Può inoltre consultare il proprio scadenziario pagamenti ed interrogare la disponibilità di magazzino. 

Ogni funzione sopra citata può essere eseguita anche dagli agenti che, a loro volta, si collegheranno con un proprio ID e password, e potranno operare per conto dei soli clienti a loro assegnati.

L'operatività di agenti e clienti può essere adeguatamente limitata: per esempio di può configurare che un cliente possa inserire ordini e un agente possa solo consultarli o viceversa. 

Midas.net è una soluzione software sviluppata con .NET, il linguaggio Microsoft di ultima generazione per il Web, e che si basa su database Microsoft SQL server.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni cliccare qui

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni cliccare qui

Depliant Midas Depliant Midas [1.476 Kb]